Cerca
Filters
Non ci sono articoli nel tuo carrello

Termini e condizioni

CONDIZIONI GENERALI DI VENDITA

1. Effettuando un ordine sul negozio on-line www.mauriziozatti.it , il Cliente dichiara di aver preso visione di tutte le indicazioni a lui fornite durante la procedura d'acquisto, e di accettare integralmente le condizioni generali e di pagamento di seguito trascritte.

2. Viene escluso ogni diritto del Cliente a un risarcimento danni o indennizzo, nonché qualsiasi responsabilità contrattuale o extracontrattuale per danni diretti o indiretti a persone e/o cose, provocati dalla mancata accettazione, anche parziale, di un ordine. In caso di imprevista indisponibilità della merce e mancata accettazione dell'ordine non verrà effettuato alcun addebito al Cliente.

MODALITÀ DI ACQUISTO

3. La corretta ricezione dell'ordine è confermata dal sistema www.mauriziozatti.it mediante una risposta via e-mail, inviata all'indirizzo di posta elettronica comunicato dal Cliente. Tale messaggio di conferma riporterà Data e Ora dell'ordine, un "Numero d'Ordine" e un "Codice Cliente", da utilizzarsi in ogni ulteriore comunicazione con il sistema www.mauriziozatti.it

4. E' responsabilità del Cliente registrarsi con i dati corretti e mantenere aggiornati tali dati mediante le credenziali di accesso.

MODALITÀ DI PAGAMENTO

5. L'acquisto della merce è previsto con modalità di pagamento Carta di Credito o Bonifico Bancario. Carte di credito accettate:VISA e Mastercard

6. Valuta Tutti gli importi visualizzati su www.mauriziozatti.it sono espressi in Euro, che è la valuta di riferimento.

RECLAMI

7. Ogni eventuale reclamo dovrà essere rivolto a MAURIZIO ZATTI via Campo 34, 25049 Iseo (BS) Italia.

LEGGE APPLICABILE

8. Il contratto di vendita tra il Cliente e MAURIZIO ZATTI  s'intende concluso in Italia e regolato dalla Legge Italiana. Per la soluzione di controversie civili e penali derivanti dalla conclusione del presente contratto di vendita a distanza, se il Cliente è un consumatore, la competenza territoriale è quella del foro di riferimento del suo comune di residenza.

top