Cerca
Filters
Non ci sono articoli nel tuo carrello

Spedizioni e resi

SPEDIZIONI E RESI

www.mauriziozatti.it spedisce in tutti i paesi riportati a fondo pagina*.

Con www.mauriziozatti.it la spedizione in Italia è sempre express e la consegna avviene entro 2/3 giorni lavorativi. Fanno eccezione Basilicata, Calabria, Puglia, Sardegna e Sicilia per le quali la consegna è prevista entro 3/4 giorni lavorativi.

Tutte le spedizioni in Italia avvengono a mezzo BARTOLINI.

Gli ordini sono processati dal lunedì al venerdì dalle ore 9 alle ore 17.30. Tutti gli ordini effettuati da venerdì pomeriggio a domenica saranno processati a partire dal lunedì mattina seguente.

Gli ordini effettuati in giorni festivi saranno processati il giorno feriale seguente.

Costi di spedizione

Il costo per la spedizione in Italia è di 10,00 Euro

Per ordini di importo superiore ai 100 euro la spedizione è gratuita.

Le tariffe sopra indicate possono essere soggette a variazioni in base alle offerte o promozioni del momento.

L'utente è quindi invitato a verificare in fase di checkout il reale importo della spedizione (il quale non sarà mai superiore a quello delle tariffe sopra indicate)

Stato della spedizione

Entro 24 ore dall'affidamento della spedizione al corriere, l'utente riceverа una e-mail informativa contenente il codice di tracciamento.

Precisazioni

Al momento della consegna della merce, l'utente è pregato di controllare attentamente il pacco prima di apporre la firma di avvenuta consegna.

Qualora la confezione risultasse manomessa o se il nastro adesivo applicato non risultasse intatto, l'utente è pregato di firmare l'avvenuta consegna con RISERVA DI CONTROLLO scrivendo la motivazione ( collo bagnato , collo rotto , collo aperto..) , oppure di rifiutare la consegna. Si prega l'utente di contattare immediatamente il nostro customer care all'indirizzo e-mail servizioclienti@mauriziozatti.it  e di informare dell'accaduto l'ufficio locale del corriere.

Diritto di recesso 

Ai sensi dell'art. 5 DL 185/1999, se il cliente è un consumatore , ha diritto a recedere dal contratto di acquisto per motivi segnalati nello schema, fatto salvo quanto indicato al successivo punto

Per esercitare tale diritto, il cliente dovrà inviare a www.mauriziozatti.it una mail e in tal senso, entro 10 giorni lavorativi dalla data di ricevimento della merce. MAURIZIO ZATTI provvederà rapidamente a comunicare al cliente le istruzioni sulla modalità di restituzione della merce che dovrà pervenire a MAURIZIO ZATTI entro 10 giorni dall'autorizzazione.

Il diritto di recesso è comunque sottoposto alle seguenti condizioni: il diritto si applica al prodotto acquistato nella sua interezza; non è possibile esercitare recesso solamente su parte del prodotto acquistato; il bene acquistato dovrà essere integro e restituito nella confezione originale, completa in tutte le sue parti (compresi imballo ed eventuale documentazione e dotazione accessoria); per limitare danneggiamenti alla confezione originale, raccomandiamo, quando possibile, di inserirla in una seconda scatola; va evitata in tutti i casi l'apposizione di etichette o nastri adesivi direttamente sulla confezione originale del prodotto; a norma di legge, le spese di spedizione relative alla restituzione del bene sono a carico del cliente; la spedizione, fino all'attestato di avvenuto ricevimento nel nostro magazzino, è sotto la completa responsabilità del cliente; in caso di danneggiamento del bene durante il trasporto, MAURIZIO ZATTI darà comunicazione al cliente dell'accaduto (entro 5 giorni lavorativi dal ricevimento del bene nei propri magazzini), per consentirgli di sporgere tempestivamente denuncia nei confronti del corriere da lui scelto e ottenere il rimborso del valore del bene (se assicurato); in questa eventualità, il prodotto sarà messo a disposizione del cliente per la sua restituzione, contemporaneamente annullando la richiesta di recesso; MAURIZIO ZATTI non risponde in nessun modo per danneggiamenti o furto/smarrimento di beni restituiti con spedizioni non assicurate.

Fatte salve eventuali spese di ripristino per danni accertati all'imballo originale, MAURIZIO ZATTI provvederà a rimborsare al cliente l'intero importo già pagato, al netto delle spese di spedizione sostenute, entro 14 giorni dal rientro della merce, tramite procedura di storno dell'importo addebitato sulla Carta di Credito o a mezzo Bonifico Bancario. In quest'ultimo caso, sarà cura del cliente fornire tempestivamente le coordinate bancarie sulle quali ottenere il rimborso (Codice IBAN del dell'intestatario della fattura).

Il diritto di recesso decade totalmente, per mancanza della condizione essenziale di integrità del bene (confezione e/o suo contenuto), nei casi in cui MAURIZIOZATTI accerti: la mancanza della confezione esterna e/o dell'imballo interno originale; l'assenza di elementi integranti del prodotto; il danneggiamento del prodotto per cause diverse dal suo trasporto. Nel caso di decadenza del diritto di recesso, MAURIZIO ZATTI provvederà a restituire al mittente il bene acquistato, addebitando allo stesso le spese di spedizione.

*per le nazioni EU segue tabella :

ITALY GERMANY FRANCE AUSTRIA BELGIUM/LUXEMBOURG

GREECE PORTUGAL HOLLAND UNITED KINGDOM EIRE SWEDEN

DENMARK POLAND SPAIN LATVIA LITHUANIA ESTONIA SLOVAKIA HUNGARY CROATIA NORWAY

*per EXTRA EU si prega di fare una richiesta

RUSSIAN FEDERATION JAPAN CHINA SOUTH KOREA TURKEY

SINGAPORE INDIA USA HONG KONG BRAZIL CANADA AUSTRALIA

ARGENTINA SWITZERLAND SAUDI ARABIA UKRAINE AZERBAIJAN MALAYSIA

top